Passaggio di consegne dopo l’elezione del nuovo presidente
Passaggio di consegne oggi tra il neo eletto Luca Mangolini che subentra come presidente di Ancef (Associazione Nazionale Commercianti Esportatori Fiori) a Paolo Di Massa.
L’assemblea generale si è riunita stamani presso il Floriseum a Villa Ormond di Sanremo votando per il nuovo presidente e sostanzialmente confermando il precedente consiglio direttivo.
“Vorremmo implementare e portare avanti il discorso dell’uscente amministrazione e cercare di avere un po’ più di visibilità a livello comunale e a livello anche italiano – commenta il neo eletto Mangolini – le nostre ditte portano il prodotto del Ponente Ligure zona in tutto il mondo e vorremmo appunto cercare una maggior coesione”.
“Tre mandati, otto anni e mezzo: è stata un’esperienza stupenda rappresentare i miei colleghi a livello nazionale – si congeda Paolo Di Massa – abbiamo lavorato sotto l’aspetto del marketing, fatto entrare diversi nuovi associati, superato la parentesi Covid e portato comunque delle casse dell’associazione delle buone risorse che garantiranno a chiunque arriverà una buona serenità”.
Eletto il nuovo Presidente
Il 17 ottobre scorso l’Assemblea dei Soci riunitasi presso la sede dell’Associazione, ha eletto il nuovo Presidente, Luca Mangolini, che prende il testimone dal Presidente uscente Paolo Di Massa.
IFTF Edizione 2024
ANCEF sarà presente all’ International Floriculture Trade Fair (IFTF) dal 5 al 7 novembre
Stand B2.18
Per maggiori informazioni cliccare qui.
Assemblea dei soci 2024
L’assemblea dei soci 2024 è fissata per il 17 ottobre alle ore 10.30 presso la sede sociale situata in C.so F. Cavallotti, 113, Sanremo (IM).
SOCIAL