Passaggio di consegne oggi tra il neo eletto Luca Mangolini che subentra come presidente di Ancef (Associazione Nazionale Commercianti Esportatori Fiori) a Paolo Di Massa.
L’assemblea generale si è riunita stamani presso il Floriseum a Villa Ormond di Sanremo votando per il nuovo presidente e sostanzialmente confermando il precedente consiglio direttivo.
“Vorremmo implementare e portare avanti il discorso dell’uscente amministrazione e cercare di avere un po’ più di visibilità a livello comunale e a livello anche italiano – commenta il neo eletto Mangolini – le nostre ditte portano il prodotto del Ponente Ligure zona in tutto il mondo e vorremmo appunto cercare una maggior coesione”.
“Tre mandati, otto anni e mezzo: è stata un’esperienza stupenda rappresentare i miei colleghi a livello nazionale – si congeda Paolo Di Massa – abbiamo lavorato sotto l’aspetto del marketing, fatto entrare diversi nuovi associati, superato la parentesi Covid e portato comunque delle casse dell’associazione delle buone risorse che garantiranno a chiunque arriverà una buona serenità”.
SOCIAL